Notizie - 10/09/2021

MODALITA' DI PAGAMENTO BUONI MENSA - MENU' INVERNALE - MENU' ESTIVO

Notizie - 01/07/2021
AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si invita la cittadinanza ad installare sul proprio smartphone l' APP IO dei servizi pubblici.

Notizie - 16/02/2021
LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE: "NORME CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO E LA VENDITA E PRODUZIONE DI OGGETTI CON SIMBOLI FASCISTI E NAZISTI

PRESSO IL SERVIZIO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI NOCERA UMBRA E' POSSIBILE SOTTOSCRIVERE IL PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE: "NORME CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIA (...)

Notizie - 22/12/2020
AVVISO PUBBLICO PER L'ACCESSO AI CONTRIBUTI CONCESSI A FAMIGLIE NUMEROSE CON ALMENO QUATTRO FIGLI

RIVOLGERSI AL COMUNE DI FOLIGNO CAPIFILA DELL'AMBITO SOCIALE OTTO - UFF. CITTADINANZA-

Notizie - 18/12/2020
ADOTTA UN CANE!

Campagna per l'adozione di un cane.

Notizie - 23/06/2020
Novità Sito e App Istituzionali, scopri cosa c'è di nuovo...

L'Amministrazione Comunale ha deciso di intraprendere un cammino di continuo aggiornamento per rimanere al passo con la tecnologia studiando le soluzioni migliori per informare il cittadino.