Dopo 10 anni termina la gestione esternalizzata dell’impianto di pubblica illuminazione. 𝐃𝐚𝐥 𝟏 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞, e per un periodo transitorio di circa un anno, la gestione tornerà interna all’Ente.
In questo anno si provvedrà a redigere un nuovo progetto di gestione ed efficentamento dell’intera infrastruttura tenendo conto delle nuove tecnologie disponibili sul mercato.
Nel frattempo, per ogni malfunzionamento o segnalazione inerente i 2800 punti luce installati nel territorio, si deve far riferimento alla ditta 𝐏𝐢𝐧𝐨 𝐋𝐮𝐳𝐳𝐢 (𝟑𝟒𝟖 𝟐𝟑 𝟐𝟏 𝟗𝟑𝟐) che darà assistenza 𝐡𝟐𝟒 come è già avvenuto in questi anni. Di fatto, l’unica novità riguarderà il numero di telefono da contattare.
Resta comunque necessario segnalare il numero del punto luce non funzionante.