NUOVA GESTIONE SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

DAL 1°OTTOBRE NUOVA GESTIONE SERVIZIO

Data di pubblicazione:
01 Ottobre 2025
NUOVA GESTIONE SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Dopo 10 anni termina la gestione esternalizzata dell’impianto di pubblica illuminazione. 𝐃𝐚𝐥 𝟏 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞, e per un periodo transitorio di circa un anno, la gestione tornerà interna all’Ente.

In questo anno si provvedrà a redigere un nuovo progetto di gestione ed efficentamento dell’intera infrastruttura tenendo conto delle nuove tecnologie disponibili sul mercato.

Nel frattempo, per ogni malfunzionamento o segnalazione inerente i 2800 punti luce installati nel territorio, si deve far riferimento alla ditta 𝐏𝐢𝐧𝐨 𝐋𝐮𝐳𝐳𝐢 (𝟑𝟒𝟖 𝟐𝟑 𝟐𝟏 𝟗𝟑𝟐) che darà assistenza 𝐡𝟐𝟒 come è già avvenuto in questi anni. Di fatto, l’unica novità riguarderà il numero di telefono da contattare.

Resta comunque necessario segnalare il numero del punto luce non funzionante.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 01 Ottobre 2025