ADOTTA UN CANE!

Campagna per l'adozione di un cane.

Data di pubblicazione:
18 Dicembre 2020
ADOTTA UN CANE!

Il Comune di Nocera Umbra ha avviato una campagna per trovare casa ai 20 cani randagi ospitati nel canile il Girasole, a Ponte Parrano, convenzionato con il Comune. Quello del 2020 a causa anche della pandemia da Coronavirus può e deve essere ancora di più un Natale all’insegna della solidarietà non soltanto nei confronti degli altri esseri umani ma anche di tutti quegli animali sfortunati che non hanno una casa.

Un gesto di affetto verso i cani del nostro territorio che sono costretti a stare in una gabbia da troppo tempo senza una carezza o il calore di una famiglia.

L’amministrazione comunale per il primo anno di adozione contribuirà con un buono di massimo 300 euro per le spese alimentari del cane.
Solidarietà che darà l’opportunità per quanti ne avranno piacere di regalarsi e regalare qualcosa di diverso e soprattutto di importante.

Chiunque fosse interessato all’iniziativa ad adottare un animale o solo per informazioni può contattare i seguenti numeri:

Centralino 0742/834011

Ufficio Polizia Locale 0742/834000