Immagine non trovata

Siamo lieti di comunicare l'aggiornamento del sito internet comunale con gli standard di eccellenza digitale conforme alla legge con le linee guida AgiD 2019.

I nuovi siti web a norma AgID sono stati pensati per essere perfettamente e facilmente utilizzati da tutti i cittadini, con accesso immediato ai servizi e alle informazioni.

Novità: L'App “MyNoceraUmbra”, creata appositamente per avere una maggiore comunicazione con il cittadino tramite canali social, newsletters e notifiche push.

Un'app gratuita per facilitare la vita dei cittadini, permettere l'accesso rapido alle informazioni di pubblico interesse e favorire i rapporti e la comunicazione tra Comune e popolazione in un indirizzo di trasparenza. È il nuovo strumento che l'amministrazione comunale di Nocera Umbra ha messo a disposizione dei cittadini, i quali attraverso la tecnologia potranno accedere rapidamente a tutta una serie di informazioni e servizi utili per la comunità.
Con la nuova APP del Comune è possibile:

• Trovare facilmente gli orari e le informazioni degli uffici comunali, nonché di esplorare gli organi amministrativi.
  • Ricevere notifiche push per un’interazione immediata tra Comune e Cittadino e possibilità di condivisione sui social.
  • Accedere a vetrine digitali di attività commerciali ed associazioni attive.
  • Consultare la nuova bacheca lavoro con annunci di lavoro presenti sul web.
  • Interagire con i calendari di raccolta differenziata: calendario interattivo con possibilità di attivare la funzione ALERT per ricevere una notifica il giorno precedente al ritiro dei rifiuti.

Martedi 14 Luglio 2020