DIVIETO DI TRANSITO SULLA STRADA COMUNALE CHE COLLEGA VIA SEPTEMPEDANA AI PLESSI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO

27 Ottobre 2022

Difronte alle scuole scuole medie e superiori, al momento dell’ingresso e dell’uscita degli studenti, si viene a creare un pericoloso caos dovuto dal passaggio di auto, pullman e pedoni. Al fine di risolvere questa situazione, non essendoci altra possibilità viaria, si è scelto, in accordo con la dirigenza scolastica, di creare uno spazio di parcheggio sotto strada (di fronte alla caserma dei carabinieri forestali) limitando dunque l’accesso alle scuole solo ai pullman e veicoli autorizzati. La Polizia Municipale si occuperà di gestire gli attraversamenti in entrata e in uscita. Dal prossimo 2 novembre, dunque, è fatto divieto di transito in accesso al piazzale delle scuole (eccetto pullman e autorizzati) dalle:

8:00 - 8.30 dal lunedì al sabato;
13:00 - 13:30 dal lunedì al sabato;
16:00 - 16:30 martedì e giovedì.