POSTAZIONE ECOLOGICA ITINERANTE PER IL RITIRO DI RIFIUTI INGOMBRANTI

Data di pubblicazione:
27 Aprile 2022
POSTAZIONE ECOLOGICA ITINERANTE PER IL RITIRO DI RIFIUTI INGOMBRANTI

Per venire incontro alle esigenze della cittadinanza e per migliorare il decoro del nostro territorio, spesso vittima dell’inciviltà di pochi a danno di molti, e ribadito che rimane attivo e funzionante il numero verde per il ritiro a domicilio (800280328), verrà attivata in via sperimentale, dal prossimo 4 maggio (13:00 - 17:00), e quindi ogni primo mercoledì del mese, una postazione ecologica presso l’area di Campodarco per il ritiro di rifiuti ingombranti, quali:

Mobili
Materassi
Divani
Oggetti in ferro
Rifiuti elettronici (tv, computer, elettrodomestici, etc)

Non si possono conferire materiali edili, pneumatici, bombole a gas.

Il servizio è rivolto alle sole utenze domestiche del Comune di Nocera Umbra. Possono essere conferiti non più di 6 articoli a persona (considerando un articolo pari al volume di un elettrodomestico).

Un ringraziamento alla VUS per la disponibilità dimostrata e all’assessore Giuseppe Cioli per l’organizzazione dell’iniziativa.

Giovedi 18 Gennaio 2024