Area Servizi Tecnici

Data:
22 Maggio 2020
Immagine non trovata

Si occuperà della progettazione e direzione delle opere pubbliche, della gestione appalti oo.pp., dell’edilizia popolare, della gestione delle strutture provvisorie in legno e metallo, degli acquisti, delle vendite; degli adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro normati dal D.Lgs. 626/1994 e ss. mm. ed ii, pertanto  nella persona del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici è individuata la figura del “Datore di Lavoro” ai sensi e per le finalità del D. Lgs. 626/1994 e ss. mm. e ii; della gestione smaltimento macerie, prefabbricati  e monitoraggio campi containers, della gestione usi civici.
Il Servizio si occuperà della progettazione, Direzione Lavori, della gestione appalti OO.PP. riguardanti la ricostruzione pubblica, dell’impiantistica, dei servizi cimiteriali e del Federalismo demaniale, delle energie alternative.
Il Servizio si occuperà del Patrimonio immobiliare, della tenuta Inventari Beni Immobili, dei lavori in economia, dei rifiuti e delle acque, delle manutenzioni, della gestione dell’autoparco comunale e del magazzino, dell’attività dell’officina, del controllo e della gestione dei servizi in appalto ed in convenzione, delle competenze inerenti la Protezione Civile.

Responsabile 

Ing. Federica Lanfaloni 

0742 834018

Ultimo aggiornamento

Sabato 04 Dicembre 2021